Cabaret in Filarmonica: domenica in scena “Niente è permanente” di e con Domenico Lannutti
Dopo il tutto esaurito di domenica scorsa, Cabaret in Filarmonica arriva al suo terzo appuntamento domenica prossima, 28 gennaio. Stavolta a salire sul palcoscenico del teatro sociale della Filarmonica alle 17.30 è Domenico Lannutti con "Niente è permanente(come dice sempre il mio parrucchiere)".
Attore, comico, formatore e regista, Lannutti ha fatto parte della Compagnia degli Gnorri capitanata da Natalino Balasso e frequenta i laboratori Zelig. Domenica, nella storica sede di via Gramsci, propone al pubblico uno spettacolo di comicità, magia, poesia e follia. "La vita è una barzelletta", spiega Lannutti, "noi siamo la battuta e non ci resta altro che ridere. Se impari a ridere di te stesso, te stesso sarà sempre felice. In questo spettacolo mistico comico", racconta ancora Lannutti che di "Niente è permanente" è autore oltre che interprete, "si parla di paradossi paradossali, collezionisti di sogni, coppie scoppiate, sognatori, obesi mentali, sfortunati fortunati e di un cassetto pieno di sogni di cui è andata smarrita la chiave. Alla fine dello show arriva sempre il mago dellaMaiella, il mago che tiene lontano la iella, per compiere insieme al pubblico un rito, e durante questo rito il pubblico scopre che l'unico vero antidoto contro la iella è la risata".Dopo aver assistito allo spettacolo, promette il comico,niente sembrerà più surreale della realtà.
Gli appuntamenti di Cabaret in Filarmonica sono adingresso gratuito con inizio alle ore 17.30. Al termine, per chi lo desidera, c'è la possibilità di gustare la cena a buffet proposta dal catering La Filarmonica di Stefania Cittadini (solo previa prenotazione al 331-1801660).
Commenti