E’ quasi tutto pronto per l’estate maceratese a La Filarmonica. Il ristorante e la piscina gestiti da Stefania Cittadini stanno per dare il via alla bella stagione con tante sorprese tutte da scoprire.
Si aprono i cancelli della piscina mercoledì 24 maggio con un aperitivo di benvenuto alle 18 e l’intervento del presidente dell’associazione La Filarmonica, Enrico Ruffini, l’uomo che ha scelto di dare fiducia all’imprenditrice maceratese che tanto ha fatto per ridar vita a questo spazio caro alla città di Macerata.
Durante l’aperitivo, offerto dalla Filarmonica, si scopriranno tutte le novità di questa stagione: orari della piscina, eventi e l’immancabile ristornate con le specialità della chef Alessandra Cittadini.
La possibilità di avere la gestione completa di ristorante e piscina ha permesso di creare maggiori opportunità a partire dall’apertura del bar a bordo piscina grazie alla collaborazione di Giacomo Bernardini e Alessandro Larizza che sarà aperto dalle 8 alle 20, stesso orario dell’ingresso alla piscina. Un ingresso agevolato per i più piccoli con il “misura bimbi”, sotto il metro non pagano, da un metro al metro e quaranta di altezza biglietto ridotto. Altra novità quella del “biglietto per la pausa pranzo”: un ingresso a 3 euro per coloro che vorranno rinfrescarsi dalle 13 alle 15. Inoltre sarà possibile fare un biglietto speciale la domenica comprensivo del pranzo veloce al ristorante.
Non solo un’estate da passare “a mollo” per ritemprare il corpo. La BRP Eventi lancia il brand “Filarmonica90”, con l’organizzazione di tre grandi eventi dal sound dei favolosi anni ’90, con ospiti nazionali e internazionali. Sempre per dare verve a Macerata, il “Giovedì del Maracuja Caffè” nei mesi di luglio e agosto si trasferisce a bordo piscina dalle 22 fino a tarda notte. A domeniche alterne, a partire dal 18 giugno, aperitivo a bordo piscina con ricco buffet e musica.
Per avere tutte le informazioni e godere di una serata a bordo piscina l’appuntamento è per mercoledì 24 maggio alle 18. Inoltre durante tutta l’estate per tenersi aggiornati sugli eventi, promozioni e orari è possibili visitare le pagine Facebook “Ristorante Pizzeria La Filarmonica” e quella di “Brp Eventi”, inviare una mail all’indirizzo lafilarmonicamc@gmail.com o al numero di telefono 342 118 9016 (Andrea).
Stefania Cittadini ringrazia l’associazione La Filarmonica, in particolare Enrico Ruffini per l’opportunità e la fiducia rivolta, Roberto Buratti della Brp Eventi per l’organizzazione degli eventi, Giuseppe Vaccina per la gestione dei bagnini della piscina, Giacomo Bernardini e Alessandro Larizza per il bar e lo staff, a partire dalla chef Alessandra, del ristorante La Filarmonica: il successo di questa estate tutta da vivere dipende soprattutto da loro. Un pensiero particolare va al presidente Alfonso Cacchiarelli, grazie al quale Macerata ha di nuovo la sua piscina.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti