Beneficenza, al cineteatro Rossini di Civitanova lo spettacolo “Il beat della vita”
Domani, sabato 24 giugno, al cineteatro Rossini di Civitanova Marche alle ore 21.15 andrà in scena “Il beat della vita”, uno spettacolo di beneficenza che vedrà la partecipazione della Marvellous Dance, dell’Associazione Stella e di Piero Massimo Macchini con lo spettacolo Naftalina. Evento organizzato con la collaborazione del Comune di Civitanova.
Il ricavato dello spettacolo sarà interamente devoluto all’Associazione “Un battito di ali”: una serata che si prefigge l’obiettivo di sostenere il reparto di cardiochirurgia e cardiologia pediatrica e congenita degli Ospedali Riuniti di Ancona, vera e propria eccellenza a livello europeo.
L’associazione, insieme al primario Marco Pozzi, sta portando avanti un progetto per combattere le morti giovanili nello sport. Insieme, da tempo si occupano di progetti finalizzati a sostenere le spese degli interventi chirurgici all’estero, a comprare macchinari sempre all’avanguardia, organizzano corsi di formazione, aiutano i bambini di origini straniere ad essere operati e curati in Ancona.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti