Applausi e consensi per Tiziana Rivale nella serata al Lauro Rossi per il piccolo Simone - FOTO E VIDEO
Consensi unanimi per la serata che si è svolta al teatro Lauro Rossi di Macerata, organizzata dall'associazione vittime di violenza "Io No" per raccogliere fondi a favore di SuperSimo, il piccolo Simone Storani, vittima di un tremendo incidente domestico che lo sta costringendo a un calvario di interventi chirurgici che sembra non finire mai.
Ospite d'onore della serata, la cantante Tiziana Rivale, vincitrice del Festival di Sanremo nel 1983 con il famosissimo brano "Sarà quel che sarà".
Applauditissima dal pubblico, Tiziana Rivale si è esibita in successi propri e in note cover, strappando applausi a scena aperta dal pubblico presente. A sorpresa, la cantante ha duettato insieme a Deborah Pantana proprio nel brano che ha vinto Sanremo.
Sul palco, per la prima volta, anche la giovanissima a bravissima Irida Nasic che ha cantato e suonato due brani, emozionando i presenti.
Durante la serata sono stati proiettati anche diversi filmati curati dall'associazione vittime di violenza "Io No", spiegati da Marina Brasiello e Orietta Quarchioni, rispettivamente presidente nazionale e regionale dell'associazione. Ha partecipato anche Boris Roberto, presidente della nazionale "Gli angeli della tv", artisti provenienti dal programma di canale 5 "Amici".
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti