Apertura col botto: Rudy Zerbi al salone “Ghibli’s” di Silvia Lupidi a Castelraimondo
Preso d’assalto il salone Ghibli’s di Silvia Lupidi, a Castelraimondo, aperto ieri con un ospite d’eccezione: il conduttore radiofonico e produttore discografico italiano, attualmente in cattedra ad Amici, mentore e coach di Wella, Rudy Zerbi.
Una festa, quella organizzata da Silvia Lupidi e dal suo staff, in collaborazione con Multiradio e C’era una volta Bistrot, che ha racchiuso un evento formativo e comunicato dedicato al salone. Rudy Zerbi infatti, prima di incontrare clienti ed amici che non sono voluti mancare all’appuntamento, ha avuto modo di incontrare e confrontarsi con lo staff giovane e preparato di Ghibli’s: un incontro, all’interno del progetto Agorà di Wella, volto a costruire un team allineato all’identità del salone, definire la propria identità e sviluppare un’immagine coerente e riconoscibile, attraverso i media più corretti.
Un compito che, per Wella, è svolto proprio dal conduttore, che però non ha mancato di salutare tutti i presenti, scattarsi foto con loro, e intervenire in diretta su Multiradio per raccontare l’esperienza e il lavoro svolto.
“Queste giornate sono sempre entusiasmanti – ha detto Zerbi – così come è stato incontrare e confrontarmi oggi con lo staff di Silvia, che ormai conosco da un po’ e che incito a continuare su questa strada, pensando a nuove avventure professionali. Dando uno sguardo fuori dal salone, è ancora più bello vedere come questi territori, feriti dal terremoto, siano vissuti da persone che hanno voglia di andare avanti, di sperimentare, di crescere e li animano così come fa Silvia e il suo staff”.
Una grande soddisfazione per Silvia Lupidi e tutti i suoi collaboratori, che contestualmente all’importante momento di crescita personale e professionale, sono riusciti a donare a clienti e amici un pomeriggio di spensieratezza e allegria. “Sono molto contenta – ha commentato Silvia Lupidi al termine della giornata – voglio ringraziare Rudy per la sua grande disponibilità e tutti coloro che hanno voluto raggiungerci e trascorrere con noi questo momento sicuramente importante per il nostro salone. Un pomeriggio pieno di tante emozioni che difficilmente scorderemo”.
Commenti