L’Asd "Moda&Motori" organizza, sabato 17 giugno per il 14esimo anno, un defilè di moda per la presentazione della collezione primavera-estate.
Al defilè, inizio ore 21.30 con ingresso libero, parteciperanno splendide modelle e modelli, abituè delle passerelle, ed in collaborazione con il liceo artistico di Macerata che farà sfilare gli studenti dell’Istituto settore moda con le loro eccelse creazioni.
Questo appuntamento, caratterizzato da un giusto connubio tra moda, bellezza e simpatia, avrà luogo nella piazza Salotto di piazza Cesare Battisti al centro storico di Macerata, con tanti gadget in omaggio a quanti interverranno.
L’evento si avvarrà di boutique, show room e negozi presenti nella provincia di Macerata, i quali presenteranno: per l’abbigliamento "King Sport&Style" Corridonia, "ottica Pietroni" Macerata, "calzature Gi.Bi.Gi." Piediripa di Macerata, "Sandra biancheria intima" Piediripa di Macerata, "Borse la mia Fiorella" Corridonia, "Maglieria Coco Tricot" Corridonia; in collaborazione con "Estetica Il Profilo" Macerata, "Parrucchieria Matt Hair Couture" Macerata, "Studio fotografico Germano Carnevali" di Corridonia, "Fiori Santinelli" di Macerata.
La sfilata sarà presentata da Matteo Pasquali e sarà possibile prenotare il tavolo presso il caffè "Venanzetti" o al ristobar "Di gusto italiano" per assistere alla manifestazione.
L’Asd "Moda&Motori" ringrazia tutti gli sponsor per la realizzazione di questo evento. L’invito a partecipare è rivolto a chi ama la moda, la bellezza, il divertimento, e soprattutto Macerata sotto le stelle.
In caso di maltempo la sfilata si svolgerà in galleria Scipione.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti