Il 20 marzo alle ore 17.30 presso l’Auditorium Sant’Agostino di Civitanova Marche Alta sarà inaugurata la mostra “Incoerenze” dell’artista Daniele Cristallini, a cura della dott.ssa Enrica Bruni con il patrocinio del Comune di Civitanova, della Provincia e della pinacoteca civica Moretti.
Una grande mostra che vedrà esposte solo opere di grandi dimensioni eseguite negli ultimi anni. La matrice astratta di questa esposizione, caratterizza l’incontro con l’autore, un professionista versatile – come ama definirsi – in grado di eseguire un lavoro con capacità, rispettando il valore di una committenza, base fondamentale per la vita di un pittore. L’evento è corredato da una particolarissima edizione d’arte eseguita per cristallini dalle grafiche Fioroni in tiratura limitata ed in “in-coerenza” con il corpus della mostra, avendo come soggetto piccoli quadri. Splendide anche le foto di Marco Tamburrini che ritraggono il maestro nel suo studio.
La mostra è aperta al pubblico il sabato, la domenica e i festivi dalle 17 alle 20. Per gruppi e visite guidate è invece necessario prenotarsi ai numeri 0733891019 e 0733892650 o scrivere un’e-mail all’indirizzo info@pinacotecamoretti.it
Commenti