A Civitanova domani seconda apertura serale con i saldi per "Un'estate al mare"
Prosegue domani “Un'estate al Mare”, il progetto promosso dalla neo associazione “Centriamo” insieme all'Amministrazione comunale e coordinato da “Esserci lab” per rilanciare il commercio del centro in vista dei saldi estivi.
Questo il calendario di eventi organizzati dai privati:
da Vittoria profumi, i due punti vendita in via Trento e via Duca Degli Abruzzi offriranno, oltre ai buoni sconto per i mesi estivi, percorsi di degustazione profumi e campioni omaggio e una prova trucco gratuita.
Da Peccati di gola (c.so Dalmazia): dopo il corso di cake design per bambini un altro mercoledì straordinario con apericena dalle 18 per tutta la serata fino alle 24 con prodotti dei Monti Sibillini.
Malatini: Con_TATTO con_Giusy_Shin_e_con_Te_Stesso_e_la_Tua_Parte_più_Profumata. Dalle 21,30 a mezzanotte, la Bottega Malatini è aperta e vi aspetta per Esperienze Sensoriali sul Tatto e l'Olfatto! Ci sarà la possibilità anche di creare balsami profumati da spalmare sulla propria pelle!
“Il mondo di Avancy per te” di corso Garibaldi 62 ad ogni cliente consegnerà una well card. Il mondo di avancy per te è il primo a Civitanova ad avere questa card dove vi verranno caricati dei tolken, un tolken equivale ad un euro.
Santomaro Summer! Si invia una foto della casa dove c'è un prodotto Santomaro o di ambienti e lo studio li abbellirà con i suoi prodotti. La foto migliore verrà premiata nel corso di un evento di fine estate con un omaggio di 200 euro da spendere in un prodotto a scelta dell'intera collezione. Le foto vanno consegnate mercoledì durante le aperture serali del Santomaro Store aperto fino a mezzanotte e via email su info@santomarodesign.com
L’iniziativa abbraccia c.so Umberto I, c.so Dalmazia, c.so Matteotti, c.so Vittorio Emanuele, vialetti nord e sud, via Trento, via Duca degli Abruzzi, viale Vittorio Veneto.
Allestimenti, musica e i colori del mare e dell’estate costruiranno un setting d’atmosfera in tutte le vie coinvolte.
Per info: 335.1307181 – centriamocivitanova@gmail.com
Commenti