Cronaca

Furti nell'alto maceratese: è caccia aperta alla banda dell'Audi

Furti nell'alto maceratese: è caccia aperta alla banda dell'Audi

E’ stata soprannominata la <Banda dell’Audi>, la gang di giovani malviventi che negli ultimi giorni ha messo a segno diversi furti e tentati altri nell’alto maceratese, riuscendo alla fine sempre a scappare malgrado i carabinieri li hanno braccati da vicino. Banda che probabilmente viene da fuori, gli indizi lasciano pensare dalla vicina Umbria, ma che conosce la zona e probabilmente ha basisti e riferimenti in zona per riuscire a dileguarsi in caso di sentirsi braccati dalle forze dell’ordine. Proprio come è accaduto nei giorni scorsi a Camerino prima e Castelraimondo poi. In entrambi i casi sono state utilizzate due potenti Audi, ma di modelli diversi: Per i fatti di Camerino del primo giorno di raid con furto messo a segno in una casa del quartiere di Vallicelle, un’Audi A6 risultata rubata ad Arezzo il 22 ottobre scorso, che è riuscita poi a sfuggire all’inseguimento dopo aver speronato anche un’auto dell’arma. Negli ultimi casi dell’altro ieri, con caccia all’uomo nella campagne di Castelraimondo conclusasi senza esito questa mattina all’alba, è stata utilizzata un’Audi A4 rubata il 20 ottobre a Treia  Auto che è stata abbandonata in una via senza sbocco del quartiere Feggiani di Castelraimondo, da dove tre giovani e agili persone di statura medio alta sono riusciti a dileguarsi nelle campagne. L’auto, che in questo caso proveniva da San Severino è stata segnalata mentre si aggirava con fare sospetto nella zona residenziale dei Feggiani. Il grande spiegamento di forze, con uomini in divisa ed in borghese della compagnia dei carabinieri di Camerino e delle stazioni vicine dipendenti, ha braccato i tre fuggitivi, che però sono riusciti a fuggire a piedi. Stessa sorte per altri malviventi la sera prima a Camerino, scoperti dopo un tentativo di furto in una casa di Le Mosse, che sentitisi braccati si sono dati alla macchia, prima di rubare altri due mezzi in località Arcofiato, una Fiat Panda ed un Furgoncino, con quest’ultimo ritrovato poi ieri in provincia di Terni. Proseguono le indagini dei carabinieri, che stanno effettuando rilievi sulle auto utilizzate dai malviventi per colpire e per scappare, al fine di trovare collegamenti.

13/11/2015 19:55
E' scomparso l'avvocato Massimo Olivelli

E' scomparso l'avvocato Massimo Olivelli

E' scomparso improvvisamente questo pomeriggio l'avvocato Massimo Olivelli. Figura molto nota e stimata, l'avvocato Olivelli aveva 76 anni e da qualche anno viveva a Montecosaro. Lascia tre figli. Da quanto si è appreso, dopo aver pranzato si è sdraiato sul letto per riposare e non si è più svegliato. L'avvocato Massimo Olivelli è nato a Macerata nel 1939. Laureato in giurisprudenza e iscritto all'Albo degli Avvocati di Macerata dal 1971, ha maturato varie esperienze in campo bancario, ricoprendo anche il ruolo di vicepresidente della Banca Popolare di Ancona. Fra le tantissime esperienze professionali, è stato anche Pretore Onorario presso il Tribunale di Civitanova Marche.I funerali si svolgeranno domenica alle 14.30 nella chiesa di San Lorenzo a Montecosaro.

13/11/2015 19:45
Le telecamere di Quarto Grado stasera in diretta da Camerino

Le telecamere di Quarto Grado stasera in diretta da Camerino

L’oscura dinamica dell’omicidio di Ancona che vede coinvolta una ragazza sedicenne e il fidanzato diciottenne Antonio Tagliata, in carcere con l’accusa di aver sparato ai genitori della giovane, aprirà questa sera alle 21.15 la puntata di Quarto Grado. Le telecamere di Rete4 saranno a Camerino in diretta, di fronte al carcere dove Tagliata si trova rinchiuso, e l'inviato della trasmissione cercherà di ricostruire la drammatica vicenda.

13/11/2015 16:32
Incendio devasta un'abitazione

Incendio devasta un'abitazione

Questa mattina un incendio ha devastato un appartamento a Mogliano. I fatti si sono verificati intorno alle 9, quando all'improvviso, mentre una donna di 71 anni stava cucinando, ha iniziato a prendere fuoco una pentola posta sui fornelli e le fiamme si sono sviluppate per tutta l'abitazione situata in via Lorenzo Lotto, al centro della cittadina. L'anziana è riuscita fortunatamente a mettersi in salvo, ma la casa non ha avuto la stessa sorte perchè ne è uscita completamente devastata. Sul posto i vigili del fuoco che sono riusciti a spegnere l'incendio.

13/11/2015 15:15
Dipendenti non in regola e droga: chiuso il Nest

Dipendenti non in regola e droga: chiuso il Nest

Questa notte, in seguito ad un controllo amministrativo effettuato dai Carabinieri della Compagnia di Macerata, sono stati arrestati i gestori del noto locale situato in viale Trieste, un italiano ed un albanese trovati in possesso di 17 grammi di cocaina e di quasi 50 grammi di hashish, rinvenuti sia all'interno del Nest che nell'abitazione privata del gestore italiano. Il N.I.L., Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro, inoltre, ha constatato che i dipendenti dell'esercizio non avevano regolari contratti di lavoro. La Polizia Municipale, intanto, sta verificando se i frequentatori assidui del Nest siano stati o meno soci del locale, in quanto questo si caratterizza per essere un circolo. Inoltre, le telecamere a circuito chiuso presenti all'interno dell'attività non sono risultate regolarmente registrate. Il locale è stato sottoposto a sequestro.

13/11/2015 12:27
Tenta una rapina alla sala slot ma scappa a mani vuote

Tenta una rapina alla sala slot ma scappa a mani vuote

Tentata rapina ieri sera alla sala slot in via Nazionale a Tolentino. I fatti si sono verificati intorno alle 21, quando nell'esercizio commerciale posto di fronte al distributore Agip è entrato un uomo con il viso coperto da sciarpa e cappello. Il malvivente, si è diretto verso la commessa che in quel momento si trovava dietro il bancone e con accento probabilmente non italiano le ha intimato di dargli tutto il contante posto all'interno della cassa. La ragazza, con prontezza è riuscita ad attivare l'allarme interno della sala che è collegato al comando di Stazione dei carabinieri della città. A fronte di tutto questo, il bandito è scappato a mani vuote alla guida di una autovettura senza mettere a segno la rapina. L'uomo, a detta della donna, aveva in mano un oggetto, probabilmente un'arma. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Tolentino per dare un volto al responsabile dell'accaduto.

13/11/2015 11:31
Perdita di gas in Via Berardi, sgomberata la Camera di Commercio (foto e video)

Perdita di gas in Via Berardi, sgomberata la Camera di Commercio (foto e video)

Sono in corso in questi minuti le operazioni da parte dei Vigili del Fuoco in Via Berardi dove, probabilmente durante i lavori di rifacimento del manto stradale, si è verificata una perdita di gas. Sono stati sgomberati immediatamente gli uffici della Camera di Commercio. Molte le persone che si sono riversate in strada. https://www.youtube.com/watch?v=BtPmyQ_kkns

13/11/2015 11:24
Blitz dei Carabinieri: tre in manette

Blitz dei Carabinieri: tre in manette

Nel corso del pomeriggio di ieri i Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche hanno proceduto all’arresto di tre persone nei cui confronti l'autorità Giudiziaria aveva emesso degli ordini di cattura/carcerazione. In particolare, i Carabinieri della Stazione di Porto Recanati (MC), hanno proceduto all’arresto di Moez Manai, tunisino 36enne, clandestino, pluripregiudicato, senza fissa dimora dovendo scontare un cumulo di pene per quattro anni, undici mesi e ventitre giorni reclusione per i reati di spaccio sostanze stupefacenti - violazione di domicilio e furto aggravato commessi dal 2007 al 2015 in Ardea (Rm), Osimo (An) e Porto Recanati. I carabinieri della Stazione di Civitanova Marche Alta, hanno proceduto all’arresto di Antonio Laurenzano, 35enne residente Tolve (Pz), per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e furto commessi a Potenza nel 2015. I carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Civitanova Marche, nell’ambito dei controlli del territorio, fermavano in questo centro città un tunisino 40enne, senza documenti e senza fissa dimora che, accompagnato in caserma per il controllo delle impronte digitali, risultava chiamarsi Moudi Amri, residente San Benedetto del Tronto (Ap), celibe, nullafacente, pregiudicato, e di dover espiare sette mesi e sette giorni reclusione oltre a multa euro 4.000,00 per spaccio di sostanze stupefacenti commesso a Martinsicuro (Te) il 28.09.2012. Tutti gli arrestati sono stati accompagnati presso la Casa Circondariale di Camerino (MC) a disposizione delle Autorità Giudiziarie mandanti.

13/11/2015 10:32
Parcheggia sopra il pilomat: si ritrova la macchina sfondata

Parcheggia sopra il pilomat: si ritrova la macchina sfondata

Brutta sorspresa per una donna che questa sera a Macerata aveva parcheggiato in piazza della Libertà. I fatti si sono verificati intorno alle 22, quando un pilomat si è alzato andando a colpire in pieno una Cubo parcheggiata nella piazza esattamente sopra di esso. Comprensibile la sorpresa e lo sgomento con cui la proprietaria quando è tornata a prendere l'auto l'ha trovata in quelle condizioni. Sul posto la Polizia Municipale e il carro attrezzi per la rimozione del mezzo.     

12/11/2015 23:18
74enne si suicida in mare: il corpo recuperato questa mattina

74enne si suicida in mare: il corpo recuperato questa mattina

Giallo a Porto Potenza dove in mare, nelle vicinanze dell'ex discoteca Babaloo, è stato avvistato un cadavere. A fare la scoperta è stato un carabiniere che, fuori servizio, si trovava a passare da quelle parti. In questi minuti sono in corso le operazioni di recupero della salma con carabinieri, vigili del fuoco e capitaneria di porto sul posto. Il corpo sarebbe quello di un pensionato 74enne di Recanati. Al momento, l'ipotesi più probabile risulta essere quella di un gesto volontario: l'anziano stava attraversando un momento di depressione e ieri sera non aveva fatto rientro a casa. Stamattina i familiari hanno segnalato alle Forze dell'Ordine la scomparsa del loro congiunto e, intorno a mezzogiorno, il tragico epilogo.       

12/11/2015 13:53
Giallo a Porto Potenza: il mare restituisce un cadavere

Giallo a Porto Potenza: il mare restituisce un cadavere

Giallo a Porto Potenza dove in mare, nelle vicinanze dell'ex discoteca Babaloo, è stato avvistato un cadavere. A fare la scoperta è stato un carabiniere che, fuori servizio, si trovava a passare da quelle parti. In questi minuti sono in corso le operazioni di recupero della salma con carabinieri, vigili del fuoco e capitaneria di porto sul posto.

12/11/2015 12:43
I bagnini di Porto Recanati in stand-by: rimandata la protesta fissata per martedì

I bagnini di Porto Recanati in stand-by: rimandata la protesta fissata per martedì

E' stata affrontata ieri in un tavolo tecnico la questione del litorale minacciato dalle mareggiate a Scossicci. All'incontro, richiesto dal commissario Mauro Passerotti,  hanno partecipato l'Assessore Regionale alla difesa della costa Angelo Sciapichetti, il Provveditore alle OO.PP. Marche-Umbria-Toscana: Arch. Maria Lucia Conti, per la Protezione Civile Marche, Marcello Principi, e per la Regione Marche l'ingegnere Marco Pomei insieme all'ingegnere Filomena. Le conclusioni tratte da questo incontro sono che il Provveditorato delle Opere Pubbliche e la Regione Marche sono disponibili all'impiego del 50% dell'importo dei ribassi d'asta della gara per i lavori del litorale sud destinato agli interventi di tutela del litorale nord. In più, il Provveditorato delle Opere Pubbliche, la Regione Marche e il Comune di Porto Recanti, stipuleranno una convenzione per fissare la collaborazione tra l'Amministrazione e gli Enti interessati per lo sviluppo di un progetto Meteo-Marino della costa, soprattutto per il litorale nord. A fronte di tutte queste novità, la manifestazione dell'Abat contro la Regione in programma per martedì prossimo, è stata rimandata in data da destinarsi, ma non è stata cancellata.

11/11/2015 18:56
Saltamartini: "Sull'ospedale siamo pronti a ricorrere alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo"

Saltamartini: "Sull'ospedale siamo pronti a ricorrere alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo"

Si è tenuta oggi a Fabriano la conferenza dei sindaci dell’Area Vasta 2 con il direttore generale Asur e il direttore AV2 Bevilacqua per illustrare lo stato di attuazione delle delibere regionali 735/665 e 666 che prevedono la conclusione del percorso di riordino delle reti cliniche,del 118 e delle case della salute entro il 31dicembre 2015.Per l’Ospedale di Cingoli è stata confermata la riconversione dei dieci letti di medicina in dieci letti di cure intermedie (previo accordo con i medici di famiglia) e la chiusura del punto di primo intervento,mentre rimarrebbero operativi i trenta letti di lungodegenza riabilitativa,il servizio di 118 nelle 24 ore con il medico a bordo, i servizi distrettuali e quelli di radiologia.Il Comune di Cingoli, rappresentato dal Vice Sindaco Ippoliti (il Sindaco è temporaneamente indisponibile) ha riconfermato il parere negativo al piano di riordino, "sottolineando la nostra determinazione di opporci per questo “vero pasticcio” che non tiene conto nè della montanita’ del nostro territorio né del fatto che le determinazioni regionali sono sub judice (pende ricorso al Consiglio di Stato). La Regione rimane ancora sorda alle nostre ragioni e alle argomentazioni che dimostrano un danno irreversibile alla funzionalità del nostro Ospedale, condizione che aggraverà i costi per la sanità regionale penalizzando la popolazione più anziana che rischierà di essere ricoverata a Fano, Civitanova o in altri nosocomi più lontani. Infatti, l’indisponibilità di posti per acuti a Jesi e Macerata non si risolve eliminando “i malati”, ma tenendo ferme le potenzialità di Cingoli che è un Ospedale inaugurato solo nel 2008.Non sono emersi spazi neppure per un confronto e il Presidente della Regione Ceriscioli che da mesi ha ricevuto ben 5 richieste per un tavolo con il Comune di Cingoli non ha neppure ritenuto di ascoltare l’Amministrazione".Si tratta – ha detto il Sindaco Saltamartini- di pura arroganza e follia Istituzionale e il professore di Pesaro dimostra, solo dopo pochi mesi dalla sua investitura, tutta la sua caratura democratica.Daremo battaglia fino alla Corte Europea dei diritti dell’Uomo, non pensino i nuovi “proprietari della sanità Regionale” che rimarremo con le mani in mano. A breve verranno avviate iniziative di lotta perché tutta la popolazione sia ben cosciente che Cingoli senza l’Ospedale sarà un’altra cosa – ha concluso Saltamartini.

11/11/2015 17:01
Cade e batte la testa: portata in eliambulanza a Torrette

Cade e batte la testa: portata in eliambulanza a Torrette

Una donna di Macerata di 73 anni è stata trasportata in eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette a seguito di un banale incidente verificatosi intorno alle 14.30 all'Abbadia di Fiastra. La signora, in base a quanto trapelato, sarebbe inciampata mentre stava uscendo da un ristorante, battendo violentemente la testa e procurandosi un forte trauma cranico. La donna ha perso conoscenza e sono stati allertati i sanitari del 118 che, una volta arrivati sul posto, viste le condizioni in cui versava, hanno richiesto l'intervento dell'eliambulanza da Ancona dove si trova ora ricoverata. Non correrebbe pericolo di vita.(Foto SI.SA.)

11/11/2015 16:11
Ruba articoli sportivi e scappa: arrestato un 20enne

Ruba articoli sportivi e scappa: arrestato un 20enne

Entra in un negozio Game 7 Athletics al centro commerciale Val di Chienti e con nonchalance preleva una felpa e un cappello da baseball. I fatti si sono verificati ieri, quando un giovane marocchino di 20 anni con precedenti, dopo essere entrato all'interno del negozio ed essersi appropriato dei due oggetti, si allonta non curante dei richiami della commessa. Successivamente, la donna avverte subito i carabinieri che dopo poco tempo rintracciano lo straniero, l’uomo aveva con sè - oltre alla refurtiva del valore di circa 120 euro – anche un arnese per disattivare il sistema antitaccheggio. Il giovane è stato arrestato con l’accusa di furto e stamattina si è presentato davanti al giudice di Macerata e dopo aver patteggiato, gli è stata data una pena di sei mesi e posto libertà.

11/11/2015 14:46
Tragico incidente in autostrada Muore 61enne di Apiro

Tragico incidente in autostrada Muore 61enne di Apiro

Un tragico incidente si è verificato questa mattina verso le 9.20 all'altezza del km 44+800 dell'autostrada Bologna-Padova. Il tamponamento che ha coinvoto quattro mezzi pesanti sul tratto tra Ferrara e Occhiobello ha causato una vittima e un ferito. La persona deceduta è un autotrasportatore 61enne di Apiro, Quinto Pittori. Nella coda si sarebbe verificato un ulteriore tamponamento tra due mezzi pesanti. Sul posto sono intervenuti subito la Polizia Stradale ed i mezzi di soccorso sanitari e meccanici.

11/11/2015 12:51
Maxi operazione antidroga: 33 in manette e 50 milioni di droga sequestrati

Maxi operazione antidroga: 33 in manette e 50 milioni di droga sequestrati

Circa cinquanta milioni di euro di droga. Questo sarebbe stato il valore sul mercato dell’eroina complessivamente sequestrata nell’ambito dell’operazione “Happy Meal”, diretta dalla Procura della Repubblica di Ancona e condotta dal G.O.A. del Nucleo di Polizia Tributaria di Ancona, conclusasi nella giornata di oggi con l’esecuzione, su tutto il territorio nazionale, di fermi di cittadini extracomunitari ritenuti responsabili di un’organizzazione criminale dedita al traffico internazionale di sostanze stupefacenti.L’attività, nata inizialmente dal monitoraggio dell’Hotel House, struttura residenziale spesso alla ribalta delle cronache per operazioni antidroga, ha permesso, attraverso indagini durate due anni, di individuare diversi cittadini di origine pakistana, responsabili dell’importazione e del traffico internazionale di ingenti quantitativi di eroina.L’indagine ha consentito di far emergere le relazioni esistenti tra soggetti extracomunitari residenti nelle Marche, prevalentemente nella provincia di Macerata, e quelli residenti in altre città italiane, nonché individuare diversi metodi di occultamento per l’introduzione dello stupefacente dalle zone di origine, nello specifico Pakistan ed Afghanistan. In particolare, nell’ambito dell’attività investigativa svolta, i militari del G.O.A. sono riusciti ad individuare numerose spedizioni di eroina destinate al territorio marchigiano, in transito presso gli scali aeroportuali di Milano Malpensa, Fiumicino, Venezia, Bergamo, Bologna e presso il porto di Ancona.La droga in alcuni casi veniva stoccata in paesi “di transito” quali la Germania, la Grecia, la Turchia e la Spagna, dove l’organizzazione criminale, con base operativa nelle Marche poteva contare su alcuni sodali. L’importazione è avvenuta prevalentemente attraverso soggetti ovulatori e valigie con doppi fondi, ma anche abilmente occultata in autovetture e all’interno di stecche di sigarette perfettamente integre.In molti casi si è appurato che lo stupefacente veniva spedito, celato in carichi di copertura attraverso spedizionieri internazionali: in questi casi l’organizzazione si avvaleva di cittadini, anche italiani, per sfruttare indirizzi “puliti” allo scopo di evitare gli eventuali controlli delle forze dell’ordine. Complessivamente, nelle distinte operazioni, la Guardia di Finanza di Ancona ha sottoposto a sequestro 56 chili di eroina, 600 grammi di cocaina, 15.000 euro in contanti, 7 autovetture, telefoni cellulari e computer portatili, con il contestuale arresto, in flagranza di reato di 33 persone.Oggi, al termine della complessa attività, nell’ambito della quale sono state indagate oltre 60 persone, sono in corso di esecuzione n. 14 provvedimenti cautelari nei confronti dei vertici dell’organizzazione indagata, con la partecipazione delle unità cinofile della Guardia di Finanza ed il supporto dei Reparti del Corpo alla sede di Trento, Mantova, Reggio Emilia e Roma.

11/11/2015 12:43
Tolentino, scontro fra auto e scooter: il centauro finisce in ospedale

Tolentino, scontro fra auto e scooter: il centauro finisce in ospedale

Incidente intorno alle 19.45 di questa sera a Tolentino, in viale Brodolini. A scontrarsi sono stati uno scooter e una Fiat Punto. Il conducente dello scooter è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Macerata. Dai primi accertamenti, svolti dalla polizia municipale, la Punto si stava immettendo in strada dal parcheggio dove si trova la filiale di Poste Italiane proprio mentre, in direzione centro, stava sopraggiungendo lo scooter. L'impatto è stato molto violento, tanto che il conducente dello scooter è stato scaraventato diversi metri più avanti, prima di ricadere pesantemente a terra. Il traffico ha subito inevitabili rallentamenti. Oltre alla polizia municipale, sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118.

10/11/2015 20:33
"Ecco come hanno aggredito mio figlio": il racconto di Moreno Passarelli

"Ecco come hanno aggredito mio figlio": il racconto di Moreno Passarelli

"Lo stesso giorno le stesse persone avevano dato fastidio anche ad altri ragazzi. Mio figlio è stato la loro ultima vittima" comincia così il racconto di Moreno Passarelli, padre di Diego, il 15enne aggredito e filmato nei giorni scorsi in via Morbiducci a Macerata. "Diego stava camminando verso la palestra, quando si è trovato in mezzo a tre ragazzi, uno dei giovani era in palese stato di ebbrezza mentre veniva filmato dai suoi amici. L'attenzione dei tre ragazzi si è immediatamente focalizzata su mio figlio e hanno puntato la telecamera del loro telefonino su di lui. Il ragazzo ubriaco, di probabile origine brasiliana, dopo aver tolto gli occhiali a Diego, lo ha afferrato con la mano sul viso in modo molto deciso, ma prima che la situazione degenerasse, uno dei due ragazzi che riprendeva la scena, è intervenuto perchè ha riconosciuto mio figlio ed è riuscito ad allontanarlo dall'aggressore. Appena è rientrato a casa, ho visto che sul volto di Diego c'era una palese ecchimosi, perciò ho chiesto con insistenza cosa gli fosse accaduto. Inizialmente non voleva parlarne, ma successivamente ha raccontato tutto ed era vistosamente scosso dalla situazione. La mattina seguente, l'ho accompagnato dal dentista, in quanto lamentava forti dolori alle arcate dentali dove porta un apparecchio odontoiatrico che, nell’aggressione, si è spostato causandogli problemi.Il ragazzo che ha portato via mio figlio dall'aggressione, è di origine albanese e mi ha confessato che poco prima, il malvivente sempre sotto effetto di alcool e qualche canna, avrebbe dato fastidio ad altri due ragazzi. Ho deciso di raccontare l'accaduto per cercare di evitare altre situazioni simili: se al posto di mio figlio ci fosse stata una ragazza o una persona anziana? Come avrebbero reagito? Quali conseguenze ci sarebbero state? Oltretutto, ho contattato l'aggressore di Diego su Facebook, il quale mi ha risposto in malo mondo dicendo che mi avrebbe aspettavo sotto casa sua per avere un confronto diretto con me. Non mi abbasso di certo ai suoi livelli, saranno le autorità competenti a prendere provvedimenti. Infine, sono riuscito ad avere il video dell'accaduto che verrà portato domani o nei prossimi giorni ai carabinieri per farlo analizzare" conclude Passarelli.

10/11/2015 15:52
Recuperata dalla Polizia diversa refurtiva

Recuperata dalla Polizia diversa refurtiva

Nell’ambito di una mirata attività di indagine svolta dalla Squadra Mobile della Questura di Macerata a seguito dei furti commessi in provincia negli ultimi tempi, nei giorni scorsi sono stati recuperati diversi monili in oro, risultati asportati in alcune abitazioni della provincia.Gli oggetti sono stati già tutti riconosciuti e riconsegnati ai legittimi proprietari. L’attività volta alla prevenzione e alla repressione dei reati di natura predatoria, è tuttora in atto e proseguirà nei prossimi giorni in tutta la provincia di Macerata.Al vaglio la posizione di alcuni soggetti ritenuti possibili autori di furti.

10/11/2015 15:42
Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.