“Un aiuto concreto per Castelsantangelo sul Nera”: nasce un'associazione per far ripartire il paesino
La pagina Facebook “Un aiuto concreto per Castelsantangelo sul Nera”, è diventata da venerdì scorso anche un’associazione senza scopo di lucro chiamata sempre “Un aiuto concreto per Castelsantangelo sul Nera”.
Dato l’aiuto che fin ora sono riusciti a portare grazie ai followers, gli amministratori della pagina hanno pensato di tentare qualcosa di ancora più vitale per il loro bellissimo paesino martoriato da ben quattro terribili terremoti. Lo scopo primario dell’associazione sarà aiutare le piccole attività commerciali distrutte a riaprire. Procureranno supporto sia concretamente acquistando beni necessari alle riaperture, sia fornendo consulenze tecniche e amministrative facendoci carico delle spese relative. La potenzialità di queste azioni, dipenderà solo dalla solidarietà attiva di chi ci segue e crede nella rinascita di Castelsantangelo. Se avranno successo, allargheranno le iniziative a qualsiasi azione possa promuovere la ripartenza del nostro territorio e il supporto a chi si trovasse in situazioni di grave disagio. Abbiamo dimostrato in tutti questi mesi una volontà ferrea nel cercare una strada per riportare alla luce Castelsantangelo, senza risparmiare nessuna energia. L’appello quindi è quello di creare, con umiltà, un regalo di Natale, aiutandoli a condividere al massimo questo messaggio, a far conoscere la pagina al maggior numero possibile di persone. Riaccendiamo tutti insieme le luci di Castelsantangelo sul Nera.
Ecco i dati per eventuali donazioni:
IBAN : IT53N0605568850000000000821 CAUSALE: Riaccendiamo le luci di Castelsantangelo sul Nera BENEFICIARIO: Un aiuto concreto per Castelsantangelo sul Nera
Invitiamo tutte le persone che vorranno supportare questa impresa con una donazione, a scrivere una mail con allegata la copia del bonifico a: unaiutopercastelsantangelo@gmail.com
Dopo la donazione verrà spedito una volta al mese il resoconto esatto e aggiornato dell’estratto conto e delle ricevute di qualsiasi operazione verrà fatta. La trasparenza sarà prioritaria, nel pieno rispetto di chiunque doni qualcosa. Verranno pubblicate anche nella pagina le azioni concretamente effettuate, sarà fatto tutto ciò sia necessario a compensare la fiducia.
Commenti