I Carabinieri della stazione di Cupramontana hanno denunciato per truffa in concorso due uomini, un 50enne nato e residente a Napoli, e un 40enne nato in India e residente a Brescia. La vittima della truffa è una donna di 40 anni del posto che, alla scadenza della copertura assicurativa della propria auto, tramite una ricerca online ha trovato un sito di una nota compagnia assicurativa che proponeva un prezzo vantaggioso: ha cosi stipulato un’assicurazione annuale pagando con Postepay e ricevendo poco dopo il tagliando dell’assicurazione.
Tuttavia, rileggendo attentamente i documenti, si è accorta di una serie di errori di sintassi nelle clausole contrattuali. Iniziando a nutrire dei dubbi, ha chiamato la filiale più vicina di tale assicurazione che ha disconosciuto l'autenticità della polizza.
Si è cosi recata dai Carabinieri della Stazione di Cupramontana per sporgere denuncia. Contestualmente i militari, tramite banca dati, hanno verificato che l'auto della donna risultava in effetti sprovvista di assicurazione, attestando la falsità di quella stipulata.
Ultimi articoli

Regione Marche e sindacati: intesa da 8,5 milioni per potenziare la Medicina generale
07/05/2025 11:08

Morrovalle, nuovo polo scolastico a Borgo Pintura: il ministro Valditara al taglio del nastro
07/05/2025 10:46

Matelica dedica un'etichetta del suo Verdicchio al Giro d'Italia
07/05/2025 10:09

Under 16, sfuma il sogno regionale: CBF Balducci Paoloni Macerata chiude con l’argento
06/05/2025 19:29
Commenti