Aggiornato alle: 13:51 Lunedì, 31 Marzo 2025 cielo coperto (MC)
Cronaca Ancona

Tragico incidente sull'A14, si scontrano furgone e auto: un morto e un ferito grave

Tragico incidente sull'A14, si scontrano furgone e auto: un morto e un ferito grave

Un uomo ha perso la vita e un altro si trova in gravissime condizioni: è questo il terribile bilancio di un incidente avvenuto sull'autostrada A14, al km 210 in direzione sud, nei pressi dell'area di servizio Esino Ovest, tra Montemarciano e Ancona Nord. Ad essere coinvolti nel sinistro, avvenuto poco dopo le 10:00, un furgone e un autocarro.

L'impatto è stato particolarmente violento, rendendo necessario l'intervento immediato dei soccorsi. Allertato il 112, la centrale operativa di Ancona Soccorso ha coordinato le operazioni di emergenza, inviando sul posto i vigili del fuoco di Senigallia, un'ambulanza e un'automedica della Croce Gialla di Falconara, oltre all'elisoccorso. 

I vigili del fuoco, dotati di attrezzature specifiche per il soccorso stradale, hanno estratto i passeggeri del furgone, che risultavano intrappolati all'interno dell'abitacolo. Purtroppo, uno dei due occupanti è deceduto sul colpo, mentre l'altro è stato trasportato d'urgenza e in condizioni gravissime al pronto soccorso dell'ospedale di Torrette.

La polizia stradale è intervenuta per effettuare i rilievi del caso e gestire la viabilità, garantendo il passaggio dei mezzi di soccorso e cercando di limitare i disagi alla circolazione. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, mentre il traffico ha subito forti rallentamenti nel tratto interessato.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni