Aggiornato alle: 16:13 Domenica, 4 Dicembre 2022 nubi sparse (MC)
Cronaca Ancona

Tragedia sui binari: padre e figlio muoiono travolti dal treno

Tragedia sui binari: padre e figlio muoiono travolti dal treno

Tragedia questa sera, intorno alle 21, tra le stazioni ferroviarie di Marotta e Senigallia, all'altezza dello stabilimento balneare Atollo Beach. Un padre e suo figlio sono morti dopo essere stati travolti da un treno merci.

Secondo le prime informazioni, le vittime sono turisti originari di Perugia: si trovavano a Senigallia in vacanza da quattro giorni. Padre e figlio, rispettivamente di 63 e 26 anni, sono morti sul colpo, inutili i tentativi di rianimazione operati dai sanitari del 118 intervenuti sul posto. Era anche stato pre-allertato l'arrivo dell'eliambulanza di base ad Ancona che, purtroppo, non è servito. 

Non è ancora chiaro se i due stessero attraversando i binari o se il padre stesse cercando di fermare il figlio che minacciava di dirigersi verso i binari con il treno in arrivo. Presenti anche carabinieri e polfer per procedere all'indagine sui motivi che hanno portato al tragico incidente.

Il traffico sulla linea ferroviaria Adriatica è stato sospeso per permettere gli accertamenti dell'autorità giudiziaria. Tra Senigallia e Marotta, per quanto riguarda i treni Regionali, Trenitalia ha allestito bus sostitutivi.

CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI SULLE INDAGINI 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni