È Manuel Biagiola la vittima del terribile incidente verificatosi nella tarda mattinata di oggi lungo la Strada Regina, al km 4+700, nel territorio comunale di Potenza Picena.
Biagiola, 40 anni compiuti appena un mese fa, stava viaggiando a bordo della sua moto per tornare a casa quando, per cause che sono ancora al vaglio degli inquirenti, si è scontrato con un'autovettura, una Toyota.
A seguito dell'impatto il centauro è stato sbalzato dalla sella della moto ed è caduto rovinosamente a terra. Immediati sono scattati i soccorsi e i sanitari del 118 hanno anche allertato l'eliambulanza dall'Ospedale Torrette di Ancona, giunta prontamente sul posto. A nulla però sono valsi i tentativi di rianimare il giovane: il 40enne è morto circa un'ora dopo l'impatto.
Biagiola, candidato nelle ultime elezioni comunali con il candidato Sindaco Edoardo Marabini, era residente a Potenza Picena ed era un certificatore della sostenibilità energetica ambientale negli edifici delle Marche. Era attualmente impiegato come Ingegnere in un'azienda della Città.
Commenti