Terribile incidente nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 12:30, lungo la Strada provinciale Regina, al km 4+700, nel territorio comunale di Potenza Picena. A seguito dell'impatto, M.B., 40enne di Potenza Picena, ha perso la vita.
Ancora da chiarire l'esatta dinamica di quanto accaduto fatto sta che l'auto e la moto sono entrate in collisione mentre percorrevano l'arteria provinciale. L'auto è finita fuori strada, terminando la sua corsa nel campo sottostante la carreggiata. Il conducente della moto è caduto rovinosamente a terra.
Immediati sono scattati i soccorsi e i sanitari del 118, giunti prontamente sul posto insieme all'automedica, hanno deciso di allertare l'eliambulanza dall'Ospedale Torrette di Ancona. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e i Carabinieri.
Icaro è atterrato nel campo adiacente alla Strada provinciale e i sanitari hanno tentato in ogni modo di salvare la vita del centauro. A nulla però sono valsi i soccorsi: l'uomo è morto sul luogo del sinistro. Il conducente dell'auto, un 37enne, è stato trasportato in eliambulanza all'Ospedale Torrette di Ancona.
La Strada Regina è stata momentaneamente chiusa al traffico.
Commenti