Aggiornato alle: 12:56 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Morrovalle

Tragedia a Morrovalle, scivola dal rimorchio del camion e batte la testa: muore un 60enne

Tragedia a Morrovalle, scivola dal rimorchio del camion e batte la testa: muore un 60enne

Scivola dal rimorchio di un camion batte violentemente la testa: muore il 60enne Piero Barbaresi.

Il tragico incidente sul lavoro è avvenuto nella mattinata odierna a Morrovallle, in località Contrada Petrocca Santa Lucia.

Ancora incerta la dinamica di quanto avvenuto. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l'uomo sia scivolato dal rimorchio del proprio camion, durante un'operazione di scarico merci in un'abitazione. Nella caduta il 60enne avrebbe battuto violentemente la testa per venire poi schiacciato da alcuni grossi tubi che stava trasportando.

Immediato l'arrivo sul posto di personale e mezzi del 118, che hanno cercato in tutti i modi di rianimare l'uomo, senza tuttavia riuscirci. In un primo momento era stata allertata anche l'eliambulanza, poi fatta tornare indietro, visto che per il 60enne non c'era più nulla da fare. Il medico dell'emergenza ne ha constatato l'avvenuto decesso.

Presenti sul luogo anche i carabinieri, il medico legale e il servizio prevenzione dell'Asur per ricostruire esattamente quanto avvenuto. 

L'area del cantiere e il camion sono stati posti sotto sequestro, in attesa dell'esito dell'autopsia per lo svolgimento delle indagini. Solo gli esami autoptici stabiliranno l'esatta causa della morte dell'uomo. Piero Barbaresi viveva Civitanova, lascia la moglie, la figlia e l'anziana madre. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni