Tolentino, "Sfrattata al quarto mese di gravidanza senza un motivo": la denuncia di una donna (FOTO)
"Vivo ormai da tempo nel B&B La Rancia, in contrada Pianarucci a Tolentino. Nel primo pomeriggio di oggi, il proprietario di casa è venuto e mi ha buttato fuori cambiando la serratura della mia abitazione senza un valido motivo". La denuncia arriva da una giovane donna residente nella struttura tolentinate, al quarto mese di gravidanza.
"Ieri è arrivato un telegramma a casa, datato 3 ottobre, in cui c'era scritto che entro le ore 9:00 dell'indomani (oggi, ndr.) avrei dovuto lasciare l'abitazione - continua la donna -. Oltre al pochissimo preavviso e alla mancanza di motivazioni su questo improvviso sfratto sono anche al quarto mese di gravidanza." La donna viva nel B&B di Tolentino con il compagno che spesso si trova fuori per lavoro.
"Oltre a tutto ciò, il proprietario di casa non ci hai mai rilasciato una ricevuta dell'avvenuto pagamento delle mensilità di affitto - continua la donna -. Oggi è toccato a me mentre qualche giorno fa il proprietario di casa aveva deciso di buttare fuori anche un altro inquilino, sempre senza un motivo."
"Questo pomeriggio è arrivato, ha fatto cambiare la serratura di casa e io sono rimasta fuori senza essere riuscita a prendere qualcosa di mio. Penso che questa sia una vera a propria ingiustizia considerando anche il mio stato" ha concluso la donna che ha voluto sottolineare anche la "situazione di degrado nella quale sono costretti a stare dato che il proprietario di casa non ha mai disposto le pulizie delle camere."
Sul posto anche i carabinieri.
Commenti