Tolentino, il fidanzato la lascia e lei lo colpisce. Arrivano i carabinieri e aggredisce anche loro: in manette ballerina di 29 anni
Il fidanzato la lascia, lei lo colpisce al volto. Arrivano i carabinieri e la ragazza, inviperita, aggredisce anche i militari e finisce in manette.
E' successo la notte scorsa a Tolentino.
Verso l'una e dieci, i carabinieri sono stati chiamati ad intervenire nell'abitazione di un uomo italiano, residente a Tolentino, il quale dichiarava di essere stato aggredito dalla ex fidanzata alla quale aveva poco prima comunicato il termine della loro relazione sentimentale.
Quando i militari sono arrivati, la giovane, E.M., 29 anni, romena, nubile, ballerina, anche lei residente a Tolentino, si è scagliata contro di loro prima pronunciando frasi ingiuriose e minacciose, poi colpendoli a calci e pugni.
La donna è stata bloccata dai carabinieri che, a quel punto, l'hanno arrestata violenza, minaccia e resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
Per i due militari, la prognosi del pronto soccorso è stata di tre giorni per lesioni agli arti inferiori e al volto.
La donna arrestata è stata trattenuta nella camera di sicurezza della caserma di Tolentino, in attesa del processo per direttissima fissato per martedì mattina al tribunale di Macerata.
Commenti