Aggiornato alle: 21:02 Giovedì, 18 Luglio 2019 nubi sparse (MC)
Cronaca Tolentino

Tolentino, alla guida senza patente e senza autorizzazione: oltre 2 mila euro di multa

Tolentino, alla guida senza patente e senza autorizzazione: oltre 2 mila euro di multa

Alla guida della sua auto senza patente di guida ed in un orario nel quale non era autorizzato a mettersi al volante. È quanto accertato da una brillante operazione degli agenti della Polizia Locale di Tolentino, coordinati dal Comandante David Rocchetti.

Nei giorni scorsi gli agenti, nel corso di un servizio di controllo sul territorio, hanno fermato un’autovettura il cui conducente era sprovvisto di patente di guida.

Da un successivo controllo è emerso come l’uomo, residente in un comune vicino a Tolentino, aveva un’autorizzazione particolare per guidare con orari prestabiliti per recarsi con la propria auto solo ed esclusivamente negli orari necessari sul posto di lavoro. Il provvedimento era stato adottato a seguito di un controllo dove era risultato positivo all’alcool test.

Gli agenti della Polizia Locale invece lo hanno sorpreso alla guida della sua automobile in orari diversi da quelli autorizzati e pertanto hanno provveduto al fermo amministrativo del mezzo per tre mesi, alla revoca della patente e hanno elevato una multa superiore ai 2 mila euro, come previsto dalla normativa.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni