"Ti piace vincere facile": ruba centinaia di "Gratta e Vinci" e procede all'incasso, denunciato
Colpo in tabaccheria, rubati centinaia di gratta e vinci: denunciato per ricettazione un cittadino residente a Macerata e già noto alle Forze dell'Ordine per analoghi reati. Nella sua abitazione sono stati rinvenuti gli oggetti del furto, tutti raschiati.
A denunciare la sottrazione di circa 300 tagliandi è stato, alcuni giorni fa, il titolare di una tabaccheria maceratese.
Le indagini sono state condotte dai poliziotti della “Volante” che, in breve tempo, sono riusciti a risalire all'identità dell'autore del furto anche grazie alla visione delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona e alla testimonianza di numerose persone tra le quali alcuni titolari di altre tabaccherie dove erano stati cambiati i tagliandi vincenti per una somma complessiva di circa mille euro.
Nel corso della perquisizione domiciliare, è stato rinvenuto e sequestrato altro materiale, su cui sono in corso ulteriori accertamenti. Non è escluso che la persone fermata si sia resa autrice di furti analoghi anche in altre edicole.
Commenti