Aggiornato alle: 11:08 Giovedì, 10 Luglio 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Macerata

Teneva proiettili in casa senza denunciarli: nei guai anziano di Treia

Teneva proiettili in casa senza denunciarli: nei guai anziano di Treia

Vasta operazione sul territorio dei carabinieri di Macerata che, fra giovedì sera e venerdì mattina, hanno svolto numerosi controlli per la prevenzione e la repressione dei reati, soprattutto predatori. Nel corso dell’operazione sono stati impiegati quindici militari a una unità cinofila del Comando provinciale di Pesaro.

A Treia, nella serata di giovedì, i carabinieri hanno perquisito l’abitazione di un anziano all’interno della quale sono stati rinvenuti diversi proiettili di pistola non denunciati. L'anziano è stato denunciato per illecita detenzione di munizionamento.

Sempre nella serata di giovedì, i controlli si sono svolti con particolare attenzione su strada, vista la concomitanza con la movida universitaria di Macerata.

Questa mattina, invece, è stato attuato un servizio mirato per prevenire e reprimere lo spaccio di droga. L’operazione è stata svolta, con l’ausilio dell’unità cinofila, in particolare nelle vicinanza degli istituto scolastici e delle fermate del bus utilizzate dagli studenti per arrivare a scuola.

Complessivamente sono state controllate circa 50 persone.

Carabinieri-Macerat-Controlli (1)

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni