Aggiornato alle: 18:47 Giovedì, 28 Marzo 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Altri comuni

Si tuffa da 12 metri: 15enne finisce a Torrette

Si tuffa da 12 metri: 15enne finisce a Torrette

Si tuffa dalla falesia del Conero e finisce in ospedale. È accaduto ieri pomeriggio ad un 15enne di origine nordafricana che insieme agli amici ha deciso di tuffarsi dal trampolino naturale dei Lavi di Sirolo. Un'altezza di quasi 12 metri dalla quale il ragazzino si è tuffato impattando però male con l'acqua.

Sono stati i suoi amici, subito dopo essersi accorti che il loro amico aveva battuto la schiena violentemente, a raggiungere a nuoto la vicina spiaggia Urbani e a chiedere aiuto.

Il bagnino ha contattato il 118 e la macchina dei soccorsi si è attivata in pochi minuti. Subito è scattata una task force di salvataggio, giustificata dal luogo impervio dell’incidente, raggiungibile via terra solo percorrendo uno stretto sentiero, e dai rischi connessi a un infortunio del genere. Sul posto anche l'eliambulanza, atterrata al molo di Numana.

Il quindicenne non versava fortunatamente in gravi condizioni ma è stato comunque ricoverato al pronto soccorso di Torrette per tutti gli accertamenti del caso. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni