Aggiornato alle: 13:35 Mercoledì, 30 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca

Si è spenta a 102 anni Adele Leoni, la nonnina di Tolentino

Si è spenta a 102 anni Adele Leoni, la nonnina di Tolentino

Avrebbe compiuto 103 anni il prossimo 26 novembre, ma Adele Leoni non ce l'ha fatta. 

La nonnina di Tolentino, probabilmente la più anziana della città, si è spenta martedì sera intorno alle 20. Madre di 3 figli, casalinga, da giovane confezionava pantaloni da uomo per un sarto. Mamma e nonna affettuosa è sempre stata generosa con tutti.

Durante i primi anni del matrimonio la signora Adele aveva il marito in guerra e quindi accudiva da sola il primo figlio.

Oltre ai tre figli Elio, Antonia e Ivana, lascia la nuova Silvana, i generi Melanio e Lino, i nipoti Stefania, Michela, Simone, Stefano e Melania e tutti i parenti.

La salma è stata composta nella Casa Funeraria Rossetti in via La Malfa a Tolentino. I funerali si svolgeranno giovedì mattina alle 10 nella chiesa della Santa Famiglia. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni