Aggiornato alle: 19:49 Giovedì, 2 Maggio 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Ancona

Scontro frontale tra due auto: quattro feriti, un 56enne trasferito d'urgenza a Torrette (FOTO)

Scontro frontale tra due auto: quattro feriti, un 56enne trasferito d'urgenza a Torrette (FOTO)

Scontro frontale tra due auto: quattro feriti in ospedale, un uomo soccorso in eliambulanza. È il bilancio di un incidente avvenuto poco prima delle 17:00, al chilometro 6,900 della strada statale 360 "Arceviese", in località Vallone, nel territorio comunale di Senigallia. 

I due mezzi, una Peugeot e una Nissan, si sono urtati nella parte frontale. Ancora da chiarire l'esatta dinamica di quanto avvenuto alla cui ricostruzione provvedono gli agenti della polizia locale, che hanno effettuato tutti i rilievi di rito. Tra le quattro persone coinvolte, ad avere la peggio è stato un 56enne di Serra dè Conti, estratto dall'abitacolo soltanto grazie all'intervento dei vigili del fuoco tramite l'ausilio di attrezzature specifiche. 

L'uomo è stato poi affidato alle cure del personale del 118, che ha provveduto a trasferirlo d'urgenza, in eliambulanza, all'ospedale Torrette di Ancona. Gli altri tre feriti (un senigalliese e altre due persone residenti a Serra dè Conti) sono stati, invece, condotti per accertamenti all'ospedale di Senigallia con un codice di media gravità. Inevitabili i disagi alla circolazione con il traffico che è stato provvisoriamente deviato sulle strade comunali. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni