Aggiornato alle: 20:06 Giovedì, 25 Aprile 2024 cielo sereno (MC)
Cronaca Montecassiano

San Valentino burrascoso: marito geloso finisce in manette per violazione di domicilio, maltrattamenti, rapina e lesioni alla consorte

San Valentino burrascoso: marito geloso finisce in manette per violazione di domicilio, maltrattamenti, rapina e lesioni alla consorte

Un 46enne della zona è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Montecassiano per violazione di domicilio aggravata.

Tutto inizia nel tardo pomeriggio di ieri quando l’uomo incontra la sua consorte, con la quale non vive un momento “sereno”, alla quale strappa con violenza la borsa per prenderle il telefono cellulare sul quale forse voleva controllare i contatti della donna. L’azione provoca una lesione alla mano della donna: verrà rilevata una frattura guaribile in 30 giorni.

L’uomo successivamente va nell’abitazione coniugale, che aveva già lasciato da giorni, attraverso un’effrazione alla finestra visto che nel frattempo la moglie aveva cambiato la serratura.

A quel punto vengono chiamati i carabinieri i quali, appresa la situazione, arrestano l’uomo per violazione di domicilio. Dovrà rispondere di fronte alla magistratura anche di maltrattamenti in famiglia, rapina e lesioni.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni