Aggiornato alle: 20:23 Domenica, 6 Ottobre 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca San Severino Marche

San Severino, nell'auto con uno zaino pieno di droga: nei guai due giovani

San Severino, nell'auto con uno zaino pieno di droga: nei guai due giovani

Nella giornata di ieri, durante un servizio di pattugliamento del territorio, i carabinieri di San Severino - subito dopo aver concluso le indagini relative a un furto in pizzeria (leggi qui) - hanno fermato un'auto proveniente da San Pacifico al centro cittadino con a bordo quattro giovani, tutti maggiorenni: nei sedili anteriori erano seduti due ragazzi e nei sedili posteriori due ragazze. 

I militari hanno immediatamente notato il particolare nervosismo del ragazzo alla guida tanto che, alla classica domanda "state nascondendo qualcosa?", il giovane ha consegnato spontaneamente una bustina, estraendola dalla tasca dei pantaloni, che conteneva circa 3 grammi di marijuana. 

La perquisizione è stata quindi estesa ai suoi amici e all'autovettura. Il ragazzo che occupava il sedile anteriore del passeggero, risultato poi essere il proprietario dell'autovettura, è stato trovato in possesso di uno zainetto in tela con all'interno circa 30 grammi di marijuana, un grinder e un taglierino con la lama ancora intrisa di sostanza stupefacente. È stato denunciato ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: si tratta di un ventenne, operaio, residente in provincia e già noto alle forze dell'ordine. 

L'autista del mezzo, invece, ha subito il ritiro della patente per possesso di stupefacente all'atto della guida ed è stato segnalato in Prefettura.  

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni