Aggiornato alle: 20:23 Domenica, 6 Ottobre 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca San Severino Marche

San Severino, furti continui in pizzeria: denunciato ex dipendente ventenne

San Severino, furti continui in pizzeria: denunciato ex dipendente ventenne

Per circa un mese rapina la pizzeria in cui ha lavorato durante l'estate: denunciato ventenne settempedano, di origine nordafricana. 

A dare avvio alle indagini lampo dei carabinieri della locale stazione di San Severino Marche era stata la denuncia fatta, lo scorso giovedì 12 novembre, dal titolare della pizzeria. 

Nella denuncia l'uomo aveva raccontato di aver notato la continua scomparsa, dalla fine di settembre e per tutto il mese di ottobre, di alcune somme di denaro (per circa 800 euro corrispondenti al fondo cassa) e di altri piccoli oggetti (come delle cuffie bluetooth) all'interno del locale. Aveva altresì dichiarato di non avere alcun sospetto sul conto di nessuno, se non sui propri dipendenti. 

I militari hanno, quindi, concentrato le loro indagini in questo senso e - dopo aver escluso i dipendenti attuali della pizzeria - le attenzioni si sono concentrate sul ventenne di origine nordafricana, il quale aveva lavorato nel locale per tutta la stagione estiva, sino a fine agosto. 

Si è scoperto che il giovane aveva fatto il duplicato delle chiavi della pizzeria, senza autorizzazione del datore di lavoro. 

Dalla perquisizione domiciliare svoltasi successivamente, sono state rinvenute proprio le chiavi del locale e parte delle refurtiva. Sotto il peso delle proprie responsabilità, il ventenne ha confessato la sua colpevolezza ed è stato denunciato per furto continuato e aggravato. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni