Aggiornato alle: 14:59 Giovedì, 26 Dicembre 2024 cielo sereno (MC)
Cronaca Porto Recanati

Porto Recanati. Tentata estorsione e furto aggravato: i Carabinieri identificano una 36enne

Porto Recanati. Tentata estorsione e furto aggravato: i Carabinieri identificano una 36enne

I Carabinieri, a conclusione di mirate indagini, hanno deferito all'Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, una donna di 36 anni, residente a Civitanova Marche, per i reati di tentata estorsione e furto aggravato.

La donna, lo scorso 23 gennaio, a Porto Recanati, gesticolando, aveva attirato l'attenzione del conducente di una Lancia Ypsilon, un uomo residente ad Ancona che, credendola in pericolo, l'aveva fatta salire in auto. La donna, una volta all'interno dell'autovettura, ha chiesto all'uomo di consegnarle 20 euro, altrimenti l'avrebbe fatto uscire di strada. L'uomo, dopo aver detto alla 36enne che non avrebbe soddisfatto la sua richiesta si è diretto presso la locale stazione dei Carabinieri, è sceso dall'auto e ha richiesto l'aiuto dei militari.

In quel momento la donna è fuggita, facendo perdere le proprio tracce e non prima di aver rubato dalla vettura un paio di occhiali "Ray Ban" del valore di 200 euro e alcuni documenti. La 36enne, grazie anche agli accertamenti delle telecamere, è stata identificata e deferita alla locale Autorità Giudiziaria.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni