Pomeriggio di follia all'ospedale di Civitanova: aggredito il personale in servizio
Trenta giorni di prognosi alla segretaria dell'accettazione, sette a un medico radiologo e una denuncia per lesioni personali. Questo il bilancio dell'aggressione avvenuta nel pomeriggio di mercoledì ai danni del personale in servizio presso l'ospedale di Civitanova Marche.
I fatti sono accaduti intorno alle 17.30. Un paziente si è presentato in accettazione del reparto di radiologia per ritirare un referto. Alla richiesta dell'impiegata del pagamento del ticket per poter ritirare la documentazione richiesta, l'uomo ha iniziato a protestare.
Dopo essersi momentaneamente allontanato, è tornato indietro e, entrato nella segreteria dell'accettazione, ha scaraventato a terra l'impiegata che ha riportato fratture al costato.
Un medico radiologo intervenuto in suo soccorso è stato aggredito, mentre nel frattempo il personale ha allertato la polizia: gli agenti giunti in ospedale hanno fermato ed identificato l'autore dell'aggressione che è stato denunciato.
Commenti