Aggiornato alle: 13:05 Domenica, 4 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Cronaca Macerata

Omicidio Pamela, l'uomo fermato nega e indica altre persone: altri fermi nella notte in via dei Velini a Macerata

Omicidio Pamela, l'uomo fermato nega e indica altre persone: altri fermi nella notte in via dei Velini a Macerata

Sono proseguiti nella notte controlli e accertamenti dei carabinieri per fare completa luce sull'efferato omicidio di Pamela Mastropietro.

Conclusi quelli nella palazzina di via Spalato, ieri sera poco dopo le 23, un uomo di origini nigeriane è stato portato via dai carabinieri e caricato in auto. Da quanto emerso altre perquisizioni sarebbero state effettuate sempre a Macerata in via dei Velini in un appartamento dove vivono alcune persone, sempre di origini straniere, che potrebbero essere implicate nell'omicidio e, con molta probabilità, indicate proprio dal ragazzo nigeriano.

L'uomo sarebbe stato individuato grazie alle immagini del sistema di sicurezza nei pressi di una farmacia a Macerata, nelle quali appare mentre sta seguendo la 18enne scomparsa. Da quello che si è appreso, i carabinieri si erano attivati subito dopo la denuncia della scomparsa di Pamela, che si era allontanata volontariamente dalla comunità "Pars" di Corridonia lo scorso 29 gennaio, e avevano capito che non se era andata via dalla zona, arrivando al massimo fino a Macerata. Non risulta, infatti, che abbia preso treni, bus o pullman.

Il nigeriano, che si trova in Italia regolarmente, ha ammesso di avere notato e seguito Pamela, ma di averla poi persa di vista. Ha negato anche qualunque coinvolgimento nell'omicidio.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni