Omicidio Pamela, altri due indagati per violenza sessuale nei confronti della giovane romana
Ieri, durante il processo in Corte d'Assise che vede imputato Innocent Oseghale per l'omicidio di Pamela Mastropietro, è emerso che sono indagati altri due uomini per violenza sessuale nei confronti della giovane 18enne romana: si tratta di un moglianese, che incontrò Pamela dopo che la giovane si era allontanata dalla comunità Pars, e di un tassista argentino.
Il primo avrebbe avuto un rapporto sessuale con Pamela mentre lui la stava accompagnando a Corridonia. La giovane prese poi il treno per Macerata, dove avrebbe incontrato la seconda persona, il tassista di origini argentine. Quest'ultimo la ospitò in casa sua perché non c'erano più treni diretti a Roma, fece cena con la giovane ed ebbe poi un rapporto sessuale con lei.
Il tassista il giorno dopo portò Pamela in stazione, ma il treno per Roma era già partito. La 18enne romana, a quel punto, iniziò a cercare l'eroina ai Giardini Diaz e lì incontrò Innocent Oseghale.
Nella terza udienza di primo grado verranno sentiti la compagna di Innocent Oseghale, i funzionari dell'amministrazione penitenziaria, il tassista che accompagnò la giovane romana ai Giardini e i Carabinieri che eseguirono i sopralluoghi nell'abitazione di via Spalato.
Commenti