Aggiornato alle: 19:55 Martedì, 6 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Cronaca Pesaro

Non ce l'ha fatta il vigile del fuoco coinvolto in un'aggressione fuori da un locale di Rimini

Non ce l'ha fatta il vigile del fuoco coinvolto in un'aggressione fuori da un locale di Rimini

Ieri alle 16:35 i medici dell'ospedale di Rimini hanno ufficialmente dichiarato il decesso di Giuseppe Tucci, il 34enne vigile del fuoco originario di Foggia in forza al distaccamento dell'aeroporto Fellini, morto per le conseguenze di un'aggressione da parte di un buttafuori avvenuta all'esterno della discoteca Frontemare di Rimini.

Già l'11 giugno il bollettino medico aveva parlato di morte cerebrale della vittima. Giuseppe Tucci, nella notte tra sabato e domenica sarebbe stato allontanato dalla sicurezza del locale per ragioni ancora in fase di accertamento, e picchiato all'esterno.

Non è chiaro se abbia battuto la testa a terra cadendo a seguito di uno spintone o se il trauma cranico che gli è stato fatale sia conseguenza di un pugno al volto estremamente violento.

A dare l'allarme è stato lo stesso personale del locale che ha richiesto l'intervento del 118. Al loro arrivo, i sanitari hanno trovato il 34enne in condizioni disperate.
Il buttafuori posto in stato di fermo per il pestaggio del vigile del fuoco è nato in Italia da genitori albanesi, residente a Fano e lavora da anni nella sicurezza dei locali in Riviera.

L'accusa per l'aggressore, a seguito della morte del vigile del fuoco, è passata da lesioni gravissime a omicidio colposo. Gli inquirenti sono ancora al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti: l'interrogatorio di garanzia per il buttafuori è fissato per domani.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni