Aggiornato alle: 17:34 Lunedì, 5 Maggio 2025 poche nuvole (MC)
Cronaca Montecosaro

Montecosaro in lutto per la prematura scomparsa di Andrea Capozucca

Montecosaro in lutto per la prematura scomparsa di Andrea Capozucca

Incredulità e commozione a Montecosaro per la scomparsa, alla soglia dei 50 anni, di Andrea Capozucca che si è spento questa mattina nel sonno, nella sua casa di viale della Vittoria.

Avrebbe compiuto il mezzo secolo di vita tra meno di due settimane e per questo traguardo importante, stava decidendo se organizzare una grande festa con amici e conoscenti, come ci racconta Andrea Giandomenico che lo incontrava quasi tutte le mattine consegnando il pane nella bottega che fino a qualche anno fa era della mamma dello scomparso.

Una delle grandi passioni di Andrea era il calcio, anzi, lui viveva per il calcio, come ci racconta chi lo conosceva bene. Era un grande tifoso del Torino ma soprattutto un fedelissimo della Vigor Montecosaro, la squadra locale di cui seguiva tutte le partite, sia in casa che in trasferta, facendo spesso il guardalinee.

Ci racconta inoltre Giandomenico che il povero Andrea era molto attivo in chiesa ed aveva stretto un forte legame con Don Giordano De Angelis, rimasto saldo anche dopo il traferimento del parroco a Porto Sant'Elpidio che lui spesso, quando poteva, andava a trovare.

Sempre sorridente, solare, disponibile, benvoluto da tutti, era una persona alla quale si poteva solo voler bene. Con la sua scomparsa se va un pezzo di storia di Montecosaro che nessuno potrà più colmare.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni