Aggiornato alle: 19:55 Martedì, 6 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Cronaca Montecosaro

Montecosaro in apprensione nel pomeriggio di ieri per uno strano ritrovamento

Montecosaro in apprensione nel pomeriggio di ieri per uno strano ritrovamento

Passeggia con i cani e scopre due sacchi neri di grandi dimensioni, legati con spago e nastro adesivo, dalla forma equivoca, e con un odore nauseabondo.

E' quanto è successo ieri pomeriggio in via Don Mauro Natali a Moontecosaro Scalo, quando una ragazza si è imbattuta in quelli che a prima vista, dalla forma e dall'odore, potevano sembrare due sacchi contenenti due cadaveri, tanto che il ritrovamento è stato prontamente segnalato anche le forze dell'ordine.

La notizia pubblicata nel gruppo social cittadino, ha creato comprensibilmente un certo allarmismo che è durato per qualche ora, fino a quando in serata è stato svelato il mistero: si trattava semplicemente di "sacchi da imbianchino arrotolati, scaricati da anonimi" che il proprietario del terreno, avvisato, avrebbe poi rimosso.

Fossero state due salme, sarebbe stato veramente gravissimo, ma questo non deve far pensare che invece sia normale abbandonare rifiuti in un campo, tanto più che questi gesti d'inciviltà sono all'ordine del giorno e spesso documentati e denunciati sui social dalla popolazione esasperata da questi comportamenti inurbani e riprovevoli.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni