Aggiornato alle: 15:12 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Montecassiano

Montecassiano, trovati con arnesi da scasso: due denunciati

Montecassiano, trovati con arnesi da scasso: due denunciati

I carabinieri della stazione di Montecassiano hanno denunciato un 38enne dell'Est ed una donna italiana di 32 anni per concorso in possesso ingiustificato di oggetti da scasso. 

Il giro di vite messo in atto negli ultimi giorni dalla compagnia dei carabinieri di Macerata per contrastare i furti negli appartamenti ha condotto ai primi risultati.

Nella scorsa notte i militari hanno notato una Volkswagen Golf che si aggirava furtivamente e, il conducente, alla vista dei mezzi militari ha cercato di accelerare ma è stato immediatamente bloccato.

Nell'auto erano in due: il conducente e una donna, entrambi già noti alle cronache.

I militari hanno effettuato una perquisizione sul mezzo e da.questa sono rinvenuti oggetti atti allo scasso quali cacciaviti ed un frullino.

Sull'auto inoltre, gravava anche un decreto di sequestro per cui la donna è stata denunciata anche per appropriazione indebita del mezzo sottratto al sequestro.

Sull'uomo invece gravava un decreto di espulsione da parte del prefetto di Fermo, al quale non aveva ottemperato: è stato infatti denunciato per illecita permanenza sul territorio nazionale ed accompagnato alla questura di Macerata per le pratiche del caso.

Ancora, dulcis in fundo, l'uomo aveva la patente revocata e pertanto gli è stata fatta la contravvenzione per guida senza patente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni