Aggiornato alle: 19:36 Domenica, 3 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Montecassiano

Montecassiano, tre giovani finiscono fuori strada con l'auto: interviene l'eliambulanza (FOTO)

Montecassiano, tre giovani finiscono fuori strada con l'auto: interviene l'eliambulanza (FOTO)

Perde il controllo della vettura e finisce fuori strada: una giovane donna trasferita a Torrette. L'incidente è avvenuto, quando erano da poco passate le 18, in località Sant'Egidio a Montecassiano.

Un giovane alla guida di una Fiat Panda, con a bordo due passeggeri, viaggiava in direzione Macerata quando, per cause che saranno chiarite dalle forze dell'ordine, la vettura è uscita di strada finendo in un canale di scolo sino a impattare con un attraversamento in cemento. 

Sul posto la Croce Rossa e i sanitari 118 di Macerata con due ambulanze e l'auto medica che hanno valutato i giovani sul posto ritenendo opportuno allertare l'elisoccorso. 

L'eliambulanza, una volta atterrata nei pressi del luogo del sinistro, ha trasferito uno degli occupanti del mezzo, una donna, all'ospedale di Torrette. Anche uno degli altri due feriti è stato trasferito al nosocomio regionale di Ancona, mentre l'altro all'ospedale di Macerata.

Sul luogo dell'incidente presenti anche vigili del fuoco di Macerata e i carabinieri di Montecassiano cui spetterà ricostruire l'esatta dinamica di quanto avvenuto. 

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni