Aggiornato alle: 17:27 Venerdì, 23 Febbraio 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Ancona

Molestata in strada da uno sconosciuto: 29enne si barrica in ascensore

Molestata in strada da uno sconosciuto: 29enne si barrica in ascensore

Molestata in strada da uno sconosciuto, si barrica dentro l'ascensore di un palazzo fino all'arrivo della polizia. Nella notte di venerdì, ad Ancona, gli agenti sono intervenuti sul posto, hanno identificato un 30enne, originario dell'Est Europa, poi condotto in Questura e denunciato in stato di libertà per molestie, resistenza a pubblico ufficiale; a suo carico anche una contravvenzione per ubriachezza.

La vittima dell'aggressione, 29enne non residente ad Ancona, che aveva suonato ai citofoni di uno stabile per chiedere aiuto prima di barricarsi, ha riferito di essere stata molestata dall'uomo di cui ha fornito una sommaria descrizione fisica. Gli agenti delle Volanti lo hanno individuato mentre cercava di nascondersi sotto un'auto in sosta vicino allo stabile.

I poliziotti hanno bloccato il 30enne mentre cercava di scappare. La giovane donna è stata affidata ai sanitari del 118 che l'hanno trasportata in pronto soccorso. La polizia ha accertato che i fatti narrati dalla ragazza erano stati da lei in precedenza sminuiti e la stessa si è riservata l'eventuale denuncia. L'uomo è stato denunciato a piede libero.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni