Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Mogliano

Mogliano, in manette i due gestori di un bar... stupefacente. In casa avevano un bazar della droga

Mogliano, in manette i due gestori di un bar... stupefacente. In casa avevano un bazar della droga

I carabinieri della Stazione di Mogliano, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Operativo, hanno tratto in arresto due soggetti, un uomo di 24 anni e la compagna di 25, gestori di un bar nella zona di Mogliano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nella serata di giovedi scorso, hanno svolto servizi di controllo del territorio per contrastare l’uso ed il commercio di stupefacenti.

Nel corso di questi servizi, hanno proceduto al controllo di alcuni giovani residenti nel maceratese, avventori di un bar nella zona di Mogliano, trovando alcuni grammi di marijuana e cocaina. In particolare uno di questi, un 24enne, aveva con sé cocaina per circa 7 grammi suddivisa in dosi. Anche la titolare del locale è stata trovata in possesso di alcuni grammi di “maria”.

A quel punto è scattata la perquisizione all’interno del bar che non ha dato però esito positivo.

Ma i militari hanno voluto approfondire e così hanno perquisito l’abitazione dei titolari del locale. La scelta si è dimostrata vincente in quanto i carabinieri hanno trovato un vero e proprio “bazar” degli stupefacenti. infatti, sono stati trovati circa 70 grammi di marijuana, altrettanti di hashish, 25 di cocaina e materiale per il confezionamento.

Per i due è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti: entrambi sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Il giovane avventore che aveva con sé alcune dosi di cocaina è stato denunciato a piede libero, mentre altri soggetti sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni