Aggiornato alle: 11:32 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Matelica

Matelica, insulti ai camerieri: scoppia rissa furibonda in discoteca. Daspo per sei persone

Matelica, insulti ai camerieri: scoppia rissa furibonda in discoteca. Daspo per sei persone

Violenta rissa all’esterno di una discoteca con insulti ai camerieri. Sono sei le persone destinatarie delle misure di prevenzione del Questore Vincenzo Trombadore, segnalate dalla Compagnia dei Carabinieri di Camerino, all’esito di una delicata attività di indagine della Stazione di Matelica.

Sette giovani, a fine febbraio, si erano resi protagonisti di una violenta colluttazione, per futili motivi, iniziata all’interno e proseguita fuori dal un locale da ballo di Matelica (leggi qui). Grazie all’attività di ricostruzione dei militari della locale Stazione, tutti i responsabili  erano stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per rissa e successivamente la Compagnia dei Carabinieri di Camerino per loro aveva richiesto provvedimenti di natura amministrativa.

Grazie all’attività istruttoria della Divisione Polizia Anticrimine della Questura, il Questore ha emesso nei confronti di questi soggetti, tutti tra i 23 e il 38 anni (uno al momento è irreperibile sul territorio, quasi tutti con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona),  il  divieto di accesso e stazionamento nei pressi del locale pubblico ove era avvenuta la rissa e da quelli vicini, per almeno un anno.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni