Aggiornato alle: 00:44 Sabato, 20 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Macerata

Maltrattamenti alla moglie e minacce alla sorella: finisce a Montacuto l'autore della rapina violenta di Santo Stefano

Maltrattamenti alla moglie e minacce alla sorella: finisce a Montacuto l'autore della rapina violenta di Santo Stefano

Stavolta non c'è stato scampo. E' finito (finalmente) in carcere Marco Frascaria, il 28enne originario di San Severo che il giorno di Santo Stefano ha messo a segno una rapina violenta ai danni di una coppia di anziani a Macerata, uno dei quali addirittura allettato.

Frascaria aveva minacciato la donna con un coltello e l'aveva colpita, rubando oro e gioielli che poi aveva rivenduto in un Compro Oro di Firenze. Il 28enne, infatti, lavora in Toscana per una cooperativa locale. Attualmente, Frascaria si trovava agli arresti domiciliari da alcuni parenti maceratesi non solo per la rapina di Santo Stefano, ma anche perchè a suo carico c'era una denuncia da parte della moglie per maltrattamenti. 

A tutto questo, si è aggiunto un nuovo capo di imputazione: è stato infatti denunciato per minacce dalla sorella convivente. Alla luce di questo ultimo, nuovo episodio la Procura di Firenze ne ha disposto la custodia cautelare in carcere. Oggi, gli agenti della squadra mobile sono andati a prelevarlo nell'abitazione dove stava scontando i domiciliari e lo hanno portato in carcere ad Ancona. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni