Macerata, straniero ubriaco minaccia i passanti con una bottiglia in corso Cavour: interviene la polizia
Dopo essere stato controllato dalla polizia stamattina ai Giardini Diaz di Macerata, intorno all'ora di pranzo si ubriaca e dà in escandescenza in corso Cairoli.
Protagonista della vicenda un uomo originario del Gambia, in regola col permesso di soggiorno nel nostro Paese. I fatti si sono verificati intorno alle 13.30, quando gli agenti della "Volante" sono intervenuti in corso Cavour, allertati da alcuni cittadini, per un uomo che stava dando in escandescenza. Sul posto gli agenti, immediatamente intervenuti, hanno riconosciuto il soggetto come uno degli extracomunitari sottoposti a controllo questa mattina presso i giardini Diaz ed in regola con il soggiorno in Italia. L'uomo, originario del Gambia, in evidente stato di ebbrezza alcolica, brandiva una bottiglia che teneva in mano minacciando i passanti. L'uomo, che barcollava vistosamente, creava anche problemi alla viabilità, invadendo la sede stradale di corso Cavour rischiando di provocare incidenti e di essere investito.
Subito fermato dagli agenti, l'uomo è stato successivamente condotto in Ufficio. Per quanto accaduto sarà denunciato per il reato di minacce aggravate e sanzionato per essere stato sorpreso in stato di ubriachezza in un luogo pubblico.
Commenti