Macerata, rapina a mano armata nella sala slot di via Roma: caccia ai due malviventi (FOTO)
L'episodio è avvenuto questa notte, intorno all'una e trenta, presso la sala slot Gambling di Macerata, in via Roma. A raccontarci quanto accaduto l'addetto alla sala, A.F., ancora provato da quanto successo nemmeno dodici ore fa.
"È successo tutto molto velocemente - ha raccontato l'addetto alla sala -. Due uomini, con il volto coperto da due maschere bianche, con una felpa sulla testa a coprire i capelli e dei guanti, si sono introdotti all'interno della sala scommesse, hanno oltrepassato il bancone, mi hanno butatto a terra e mi hanno immobilizzato, puntandomi due pistole (rivelatesi poi giocattolo). Entrambe avevano un accento locale ed erano certamete due uomini. Io ho percepito che le due pistole potevano essere finte e quindi ho urlato, cercando l'aiuto di un giocatore che si trovava nella sala di fianco. Quest'ultimo è subito venuto di là per capire cosa stesse succedendo ma non appena i rapinatori lo hanno visto gli hanno puntato la pistola e gli hanno intimato di andarsene e lui è scappato. Mentre uno mi puntava la pistola l'altro ha preso la cassa e poi sono scappati, lasciando una delle due armi a terra. 1300 euro circa il bottino che i due malviveni si sono portati via."
"Ho ancora i dolori alla schiena e sono anche andato al Pronto Soccorso - ha concluso la vittima della rapina -. Durante la rapina non ho avuto paura ma appena i due malviventi sono usciti ho iniziato a tremare. Ho ancora in mente quelle due maschere bianche e non nego che un po' ho avuto paura."
Immediato l'arrivo sul posto degli uomini della Questura di Macerata e della Scientifica che stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per risalire all'identità dei due malviventi.
Commenti