Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 pioggia moderata (MC)
Cronaca Macerata

Macerata, prima la rissa, poi il caos al pronto soccorso: notte folle per un nigeriano 37enne denunciato dalla polizia

Macerata, prima la rissa, poi il caos al pronto soccorso: notte folle per un nigeriano 37enne denunciato dalla polizia

Prima è protagonista di una rissa in piazza Garibaldi a Macerata, viene portato al pronto soccorso e lì prosegue la sua notte folle. A finire nei guai è stato un cittadino nigeriano di 37 anni, denunciato dalla polizia per danneggiamento, oltraggio a pubblico ufficiale e false dichiarazioni sulla propria identità.

Tutto è iniziato intorno alle 20.30 di ieri sera, quando la Volante è stata chiamata ad intervenire in piazza Garibaldi a seguito della segnalazione di una persona di colore che era stata coinvolta in una lite. Sul posto gli agenti hanno rintracciato un giovane 27enne di origini nigeriane il quale appariva in stato confusionale  e pronunciava frasi incomprensibili. Vista la situazione, gli agenti hanno chiesto l'intervento dei sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo al pronto soccorso dell'ospedale di Macerata.

Erano passate solo poche ore, quando intorno alle 2.30 di questa mattina i poliziotti sono stati chiamati nuovamente ad intervenire proprio al pronto soccorso dove il nigeriano, in evidente stato di agitazione, stava recando notevole disturbo. Inoltre, aveva anche rotto a calci una fotocopiatrice.

Alla vista degli agenti, il 37enne ha iniziato a urlare e a inveire contro gli stessi poliziotti fin quando è stato poi riportato alla calma. Verrà denunciato a piede libero per danneggiamento, oltraggio a pubblico ufficiale e false dichiarazioni sulla propria identità.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni