Macerata, il questore Pignataro incontra i giornalisti per gli auguri di Natale (FOTO)
Questa mattina intorno alle ore 11:00 il questore di Macerata Antonio Pignataro ha ricevuto i rappresentati della stampa locale per uno scambio di auguri in vista delle festività natalizie, al termine di un anno difficile come quello che sta per concludersi.
Il questore ha voluto tracciare un bilancio dell'attività svolta ad iniziare dalle indagini che hanno succeduto il brutale omicidio di Pamela Mastropietro: "Tutti insieme dobbiamo ricercare la verità. Da voi giornalisti dipende la serenità del contesto sociale di Macerata. Chiunque svolga funzioni pubbliche deve farlo con disciplina e onore. Noi come Polizia l'abbiamo dimostrato in occasione di un contesto difficile come quello dell'uccisione di Pamela Mastropietro, e voi come stampa avete raccontato null'altro che la verità".
"Dalla nostra onestà e caparbietà congiunta - continua Pignataro - dipende il destino dei nostri figli. Dobbiamo percorrere insieme la strada della verità per migliorare il tessuto sociale della città. Macerata non è la citta della paura, ma è la città delle risposte: l'abbiamo dimostrato".
Commenti