Aggiornato alle: 12:50 Sabato, 23 Novembre 2024 cielo sereno (MC)
Cronaca Macerata

Macerata, il questore Pignataro dispone la chiusura del bar Meet

Macerata, il questore Pignataro dispone la chiusura del bar Meet

Il Questore di Macerata Antonio Pignataro ha disposto la chiusura del bar Meet, sito nella centrallissima piazza Mazzini a poche centinaia di metri dallo Sferiterio di Macerata, per motivi di ordine e sicurezza pubblica. La decisione è stata presa in seguito alla constatazione della frequentazione del locale da parte di pregiudicati. 

Il provvedimento è stato disposto facendo fede al provvedimento ex art.100 TULPS. ll bar era diventato un punto di riferimento e ritrovo di persone dedite a sostanze alcoliche e di individui con precedenti penali.

La situazione è stata aggravata da una rissa scoppiata nelle scorse settimane, sulla quale sono intervenuti i Carabinieri del Comando Provinciale di Macerata agli ordini del Colonnello Michele Roberti, che hanno denunciato a piede libero, alla locale Autorità Giudiziaria, tre extracomunitari per i reati di “rissa” e “lesioni personali” (leggi qui). 

L’atto è stato notificato ai titolari del bar dai Carabinieri e dai poliziotti della PASI, la Divisione di Polizia amministrativa della Questura. Eventuali nuove analoghe sanzioni dello stesso tipo potrebbero portare alla revoca della licenza. 

 

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni