Incidente nella notte sulla Statale Adriatica: scontro tra scooter e fuoristrada, due feriti gravi
Grave incidente stradale la scorsa notte lungo la Statale Adriatica, all’altezza dell’incrocio con via San Vincenzo. Erano circa le 1:45 quando, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrati violentemente uno scooter e un fuoristrada.
L’impatto ha avuto conseguenze drammatiche per i due occupanti del motoveicolo, rimasti gravemente feriti. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di San Benedetto del Tronto, che hanno collaborato con i sanitari del 118 nelle difficili operazioni di estrazione, soccorso e stabilizzazione dei feriti.
Vista la gravità delle condizioni, è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza, che ha raggiunto il campo sportivo poco distante dal luogo del sinistro. I due motociclisti sono stati trasferiti d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. I vigili del fuoco, dopo aver assistito i soccorritori, hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti.
Fondamentale anche il supporto dei carabinieri, che hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica e hanno gestito la viabilità lungo il tratto, particolarmente trafficato anche nelle ore notturne.
Commenti