Aggiornato alle: 17:21 Domenica, 4 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Cronaca Macerata

Macerata, bloccano la strada con un furgone e tentano di rapinare un passante nella notte

Macerata, bloccano la strada con un furgone e tentano di rapinare un passante nella notte

È stato un vero e proprio assalto di tipo piratesco, quello andato in scena alle 3 di notte di qualche giorno fa, nelle campagne maceratesi, all'altezza del canile comunale, lungo la strada che da Madonna del Monte conduce a Sambucheto, quando un signore che transitava con la sua auto, si è visto la strada sbarrata da un furgone messo di traverso.

La persona in questione, che preferisce restate anonima, vedendo davanti a se la strada ostruita, ha avuto la lucidità e l'intuito di fermarsi a qualche decina di metri di distanza e bloccare le portiere, mentre cercava di capire cosa fosse successo. Tempo qualche istante e la situazione è apparsa in tutta la sua gravità, quando dal furgone sono scesi due malintenzionati, con il volto travisato, che l'hanno raggiunto tentando di aprire l'auto.

Fortunatamente, l'uomo al volante, con qualche manovra repentina, è riuscito a fuggire da quella brutta situazione e la vicenda, dopo essere stata denunciata alle autorità, è stata pubblicata sul gruppo social di Trodica di Morrovalle, come monito per coloro che viaggino di notte in strade poco trafficate, con l'invito di stare sempre attenti a situazioni di questo genere.

"Purtroppo - si legge nel post - anche in situazioni di incidente, fermatevi a distanza, chiudete le vostre portiere e contattate le autorità che sapranno intervenire prontamente. Troppe simulazioni anche da noi."

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni