Aggiornato alle: 20:56 Domenica, 3 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Altri comuni

Lui ha un malore in bagno, la moglie prova a soccorrerlo e cade dalle scale. Morti due anziani

Lui ha un malore in bagno, la moglie prova a soccorrerlo e cade dalle scale. Morti due anziani

Una assurda tragedia ha colpito la località di San Biagio di Osimo nella serata di giovedì. Tutto nasce da una chiamata ai carabinieri di Osimo per segnalare che una coppia di anziani era irreperibile. I nipoti, che abitano in altre città, avevano tentato inutilmente di mettersi in contato con loro, senza, tuttavia, ricevere alcuna risposta.

Sul posto il 118 e i carabinieri che, non riuscendo ad accedere in casa, hanno chiesto l'intervento dei vigili del fuoco. Una volta dentro hanno trovato i corpi dei due anziani, uno in bagno e l'altro sulle scale interne dell'abitazione.

Con tutta probabilità, secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, il marito 80enne avrebbe accusato un grave malore in bagno chiamando aiuto.

La moglie 77enne, con difficoltà deambulatorie, avrebbe tentato di raggiungere il marito al piano inferiore aiutandosi con il bastone, rovinando, però, sulle scale e morendo sul colpo. Una tragica fatalità, quindi, alla base della morte dei due coniugi: accertato il decesso per cause naturali. 

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni