Aggiornato alle: 11:35 Martedì, 26 Novembre 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Fermo

Lite degenera in lancio di bottiglie: carabiniere prova a sedarla ma viene picchiato

Lite degenera in lancio di bottiglie: carabiniere prova a sedarla ma viene picchiato

Una violenta rissa in un bar di Montegranaro ha portato a un grave scontro tra un pregiudicato e i carabinieri intervenuti per sedare la situazione. L'incidente, avvenuto nel pomeriggio di martedì, ha visto un quarantenne campano, già noto alle forze dell'ordine, aggredire fisicamente un carabiniere e danneggiare un'auto di servizio.

L'intervento dei militari è stato richiesto tramite il numero d’emergenza 112 a causa di una lite che era degenerata pericolosamente, con il lancio di bottiglie di vetro. Al loro arrivo, i militari hanno trovato la situazione fuori controllo e hanno cercato di riportare la calma. Il quarantenne ha reagito in modo violento, minacciando e colpendo uno dei carabinieri e danneggiando un'auto di ordinanza.

L'aggressore è stato immobilizzato e arrestato. L'uomo, un pregiudicato domiciliato a Montegranaro, è ora accusato di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e lesioni personali aggravate. Il carabiniere ferito ha ricevuto assistenza medica presso il pronto soccorso ed è stato dimesso con una prognosi non grave.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni