Dopo il raid di sabato sera, con diverse abitazioni visitate ladri nel giro di un paio d'ore, banditi di nuovo in azione a Montecosaro, nella frazione Scalo, verso le 19:30 di ieri sera.
Quello tra le 18 e le 20 è diventato, purtroppo, un orario dove si concentrano sempre più le visite di questi malfattori, che sfruttano proprio il tardo pomeriggio per mettere a segno i colpi, approfittando anche dell'assenza dei residenti che spesso rientrano solo per l'ora di cena.
L'episodio di ieri sera è avvenuto nella zona del vecchio acquedotto, in una parallela di via Don Bosco, ma per fortuna non è riuscito, come segnalato dalla proprietaria dell'abitazione. "Stasera i ladri hanno fatto visita a noi - scrive la donna su Facebook - intorno alle 19.30, abitiamo allo scalo nella zona del vecchio acquedotto, hanno scassato una finestra ma fortunatamente non sono entrati, forse perché hanno sentito le voci di mio padre e mio figlio che erano in camera, io ero nel seminterrato e sicuramente mi hanno vista ma questo non li ha di certo fermati!".
Commenti